La storia..
Aurora è una ragazza italiana, disillusa e scoraggiata da una vita senza grandi emozioni e che a mala pena si accorge della sua esistenza. In seguito all’incontro fortuito con Zahira e la sua chitarra, viene a trovarsi in una realtà per lei del tutto estranea, presa come era dal suo sogno di affermarsi ed emergere, come musicista, nel gruppo che frequentava.
All’improvviso e per caso, Aurora s’imbatte con il mondo degli stranieri e dall’incontro con Jole, un’insegnante albanese che presta il suo tempo per aiutare alcuni giovani stranieri con la lingua italiana, comincia una nuova avventura ed un percorso anche di realizzazione personale. Collabora con Jole ed il suo gruppo di stranieri vincendo la diffidenza di Federica, sua amica del cuore, e la totale indifferenza della gente e riesce, addirittura, a formare una “band”, aiutando il giovane Julian a realizzare il suo sogno.
Aurora trova il suo posto nel mondo nel momento in cui comprende che vale la pena rischiare per un ideale, per un sogno in cui credere fermamente e che, prima o poi, si realizzerà.
Con lei impariamo a sognare e a costruire un mondo diverso e pian piano scopriamo che, in fondo, “...il mondo son le persone”
Bè spero che vi faccia riflettere.. Se volete sapere di più....
Nessun commento:
Posta un commento